gruppo L&T

Gestione integrata del rischio

Tanti rischi a tanti livelli per tanti settori si traduce in tempo e costi. La soluzione? L’unica, avanzatissima procedura omnicomprensiva di L&T

Perchè L&T è la risposta?

Grazie ad un approccio unitario e globale che operi contemporaneamente, massivamente e costantemente alla valutazione di tutti i rischi aziendali:

La vera gestione integrata del rischio passa da un contenitore unico che sappia dare risposte tempestive, continue ed efficaci, risparmiando. Qualcosa in cui il Gruppo L&T è precursore e affermato esperto.

L’esperienza di lungo corso, l’affidabilità e la multidisciplinarità, vero valore aggiunto di L&T, consentono di attivare un’unica procedura che non solo “fotografi” lo stato dell’arte di ogni rischio ad ogni livello, ma perduri la sua efficacia in modo conveniente e continuativo. I nostri team di esperti sono a vostra disposizione.

Grazie all’impiego di MUA, l’innovativo ed unico “Motore Unico Amministrativo”:

Non più singoli corsi, disorganici e occasionali, da “rincorrere” in base alle specifiche necessità. Niente percorsi parziali, sporadici o ripetitivi, presi “al volo” nella speranza d’integrare le informazioni necessarie. Basta soprattutto perdere tempo, affrontare lunghi spostamenti o dislocare figure importanti per l’azienda tra diverse sedi o location.

Responsabile della Transizione al Digitale, Data protection officer, Responsabile della Conservazione e della Gestione documentale, per la Prevenzione della corruzione e, ancora, Responsabile Privacy, della Continuità operativa, per il Disaster recovery o la Cybersecurity : per questi e numerosi altri incarichi i professionisti hanno bisogno di un riferimento univoco per formazione e aggiornamento.