Gruppo L&T

L&T Academy

Un unico luogo, tutte le competenze necessarie:
L&T è formazione a 360° per privati e PA
ACADEMY
L&T Academy: l’innovativa piattaforma di formazione in cybersicurezza

Il percorso di digitalizzazione
della Pubblica Amministrazione…

7992 [Convertito]-86
Data Protection Officer

ll 25 gennaio 2012, la Commissione europea ha ufficialmente presentato…

7992 [Convertito]-09
Formazione obbligatoria e Privacy
A partire dal 25 maggio 2018 il Regolamento UE 2016/679, noto come GDPR…
7992 [Convertito]-38
Altra formazione PA
Responsabile della gestione documentale, Responsaibile della Conservazione…

L'accademia digitale per aziende e PA

È un unico polo fisico, un solo istituto di riferimento ove accedere a tutte le competenze necessarie ai professionisti che operino, sia in ambito privato che per la Pubblica Amministrazione, al percorso di Trasformazione al Digitale.

È un centro di formazione all’avanguardia: forte di stretti rapporti con università e ricercaL&T Academy è tanto vicina alle necessità delle aziende quanto costantemente aggiornata su ogni novità o obblighi di legge.

È un’Accademia nata dall’esperienza sul campo e voluta per dare risposte chiare e concrete ai professionisti. Pronta a guidare ed accompagnare passo passo ogni tipo di formazione e aggiornamento di cui necessitiate.

I vantaggi

Non più singoli corsi, disorganici e occasionali, da “rincorrere” in base alle specifiche necessità. Niente percorsi parziali, sporadici o ripetitivi, presi “al volo” nella speranza d’integrare le informazioni necessarie. Basta soprattutto perdere tempo, affrontare lunghi spostamenti o dislocare figure importanti per l’azienda tra diverse sedi o location.

Responsabile della Transizione al Digitale, Data protection officer, Responsabile della Conservazione e della Gestione documentale, per la Prevenzione della corruzione e, ancora, Responsabile Privacy, della Continuità operativa, per il Disaster recovery o la Cybersecurity : per questi e numerosi altri incarichi i professionisti hanno bisogno di un riferimento univoco per formazione e aggiornamento.