gruppo L&T

Prevenzione della corruzione

Costanti procedimenti, trasmissione dati, aggiornamenti, pubblicazioni. Ma con L&T la prevenzione della corruzione e dell’illegalità e all’insegna di praticità e duratura efficacia.

Perchè L&T è la risposta?

Grazie al servizio ad hoc a tema Anticorruzione

Un servizio appositamente studiato (e largamente impiegato con successo) che mira a supportare gli Enti soprattutto attraverso:

  • Fornitura di apposito software per la formazione e validazione dei file XML nelle modalità richieste dal Legislatore.
  • Gestione della procedura di trasmissione dei dati all’Autorità competente.
  • Guida operativa dettagliata per adempiere correttamente alla disposizione normativa.

Grazie ad una consulenza dedicata di altissimo livello

I consulenti L&T sono pronti ad affiancarvi per ogni necessità. Tutta la competenza che ha reso i nostri team preziosi per numerosissimi Enti, Partecipate, Strutture sanitarie e Agenzie governative in tutta Italiasono al vostro servizio.

Grazie all’impiego di MUA, l’innovativo ed unico “Motore Unico Amministrativo”

MUA è l’unica intelligenza artificiale multipiattaformaadattiva e in costante evoluzione, in grado di fornire in un’unica soluzione tutte le risposte di cui una PA ha bisogno, per sempre

MUA consente la gestione degli adempimenti di prevenzione della corruzione, delle procedure correlate all’aggiornamento del Piano stesso e delle segnalazioni di condotte illecite (c.d. whistleblower).

MUA saprà guidarvi, aggiornarvi, rammentarvi e predisporre ogni passaggio operativo: ogni giorno, per ogni necessità, MUA sarà al vostro fianco. E se dovesse cambiare qualche norma? Niente paura: sarà lo stesso MUA ad acquisirla e integrarla nella normale operatività lavorativa.