gruppo L&T

Tutela della proprietà intellettuale

Know how, idee, progetti, stile, inventiva e conoscenze sono il vostro vero patrimonio. L&T lo tutela dall’incubo di furti e plagio, per sognare il futuro in tutta libertà.

Perchè L&T è la risposta?

Grazie ai nostri esperti a tema Proprietà intellettuale e Privacy

La sinergia operativa tra esperti di diritto e d’informatica è da sempre chiave del successo di L&TGrazie a questa visione, che ci ha garantito e rinnova giorno per giorno la fiducia in L&T di svariate strutture ospedaliere, agenzie governative e importanti Enti pubblici e privati, i nostri consulenti sono pronti ad affiancarvi per il pieno possesso e diritto di ciò che conta davvero: le vostre idee.

Opereremo:

  • Analisi puntuale di tutti gli strumenti di protezione e asset strategici della vostra proprietà intellettuale e dell’innovazione.
  • Consulenza al corretto, strategico impiego del digitale con focus sui rischi connessi: dall’eCommerce alla contraffazione online, passando per blockchain, social media, AI, software e information technology, pubblicità, ecc.
  • Formazione dedicata e specialistica.
  • Azioni di tutela della Proprietà intellettuale e dell’Innovazione.

Grazie al servizio di Disaster recovery e backup remoto:

Ogni ritardo o interruzione, siano essi dovuti a cause naturali, errori in buona fede o attacchi esterni può essere evitato. Grazie a soluzioni tecnologiche tra le più avanzate e sicure nulla vi potrà fermare: in pochi minuti tornerete operativi e pronti a riprendere là dove avevate interrotto. Come? Grazie alla sicurezza fornita dai data center di L&T e da backup remoti, periodici e automatizzati.

Grazie alla sicurezza offerta dal SOC (il Security Operation Center):

Perché “prevenire è meglio di curare”, e L&T può offrirvi il non plus ultra dei sistemi di protezione e vigilanza contro minacce informatiche conosciute e sconosciute.